Il Cantuccio delle Parole

Il cantuccio della Parole è il laboratorio di scrittura animata che da martedì 15 febbraio 2022 vivacizza il Palazzo della Cultura di Caprarola.

La lettura è come una bacchetta magica che permette alla fantasia di spiccare in volo, partendo dalle parole scritte, per accompagnarci in un viaggio fantastico guidati dalla voce, dall’espressione, dal vissuto emotivo e dall’interpretazione.
Nella nostra sala di lettura si attende in silenzio… Si ascolta… E il libro, che ha scelto proprio noi, uscirà per magia dallo scaffale della libreria e si racconterà.

Il laboratorio di lettura animata si svolge presso i locali del Palazzetto della cultura in un angoletto accogliente, caldo, riservato ai lettori: il Cantuccio delle Parole. Viaggeremo insieme da martedì 15 febbraio. Vi aspettiamo.
Per informazioni: Stefania 339.4404142