Venerdì in biblioteca – Tra Arte e Storia : “Il Palazzo Farnese dopo i Farnese”

Venerdì in biblioteca del 1 giugno 2018 sarà dedicato al monumento per eccellenza di Caprarola: Il Palazzo Farnese.

Al contrario di tanti altri incontri non parleremo di quello che c’è dentro, ma bensì di CHI c’è stato dentro, chi lo ha abitato.

Scopriremo quali sono stati gli abitanti più o meno illustri che hanno preso alloggio nell grande Palazzo insieme a Luciano Passini, uno dei fondatori del Centro Studi e Ricerche di Caprarola.

Negli ultimi due secoli, dopo l’estinzione della famiglia Farnese, il Palazzo di Caprarola è stato abitato da vari personaggi più o meno illustri.
In questo incontro scopriremo che furono e perché.

Il Palazzo Farnese dopo i Farnese, chi lo ha abitato dopo loro?
In questo incontro scopriremo che furono e perché.

Per informazioni: 0761-646157 / 3203406598 / 3346963635
info@bibliotecadicaprarola.it